Franco Picarone inaugura comitato di Salerno:
“Orgoglioso della mia Salerno. L’accoglienza dei tantissimi amici, tutti rigorosamente con mascherina, che hanno voluto onorarmi della loro presenza, mi ha davvero emozionato. Sento oggi forte la responsabilità di un’azione di governo della Regione sempre più proficua per la mia città nel solco di quanto fatto nei cinque anni appena trascorsi.Con De Luca presidente sarà il primo tra i nostri obiettivi”.
Portare a termine l’enorme mole di lavoro per lo sviluppo del territorio avviata nei primi cinque anni di Governo-De Luca!Franco Picarone, candidato di punta del Pd (alle precedenti elezioni regionali fu il più votato, oggi punta al bis) chiarisce bene, in ogni sua apparizione, il senso di un impegno che – sondaggi alla mano – il 20 e 21 settembre sarà premiato dai salernitani e dai campani.
Gli amici, estimatori e sostenitori che affollano – tutti in gran numero ed in rigorosa mascherina – i luoghi in cui inaugura i suoi comitati elettorali sono un ‘termometro’ di autenticità e credibilità politica:
“All’inaugurazione a Salerno – afferma – ho percepito l’affetto di tante persone. Persone con le quali non ci vediamo e non sentiamo come desidererei ma che sanno di poter contare su di me. La presenza di tanti e soprattutto l’emozione trasmessa hanno indicato che siamo sulla strada giusta. Salerno in buone mani in Regione Campania con Vincenzo De Luca e Franco Picarone”.
Post Facebook